ROMA – SETTIMANA DAL 7 AL 11 MAGGIO 2018

LA SICUREZZA STRADALE NELLE SCUOLE E’ PRIORITARIA

Sinergia, Amore, Passione e tanta buona volontà. Non serve altro.
Lo abbiamo fatto e lo rifaremo grazie alle sinergie organizzative con ONU, ACI e CONI.

Si è chiusa Venerdì 11 maggio, con una spettacolare cerimonia, la Campagna di PL per l’educazione e la sicurezza stradale. La rete posta in essere tra PL, CONI, ACI e ONU ha garantito per l’intero percorso professionalità e risultati immaginea dir poco stupefacenti: coinvolti bambini della Scuola Primaria, delle Medie ed infine anche i genitori. Tra aula, uscite all’aperto e giochi la trasmissione dei concetti indispensabili alla maturazione di un progetto voluto e sostenuto da tutte le parti convenute. PL per la parte normativa e le regole della strada, L’ACI per la parte tecnica, il CONI per quella sportiva.

Ospiti della cerimonia di chiusura la Dr.ssa Giuseppina Fusco – Presidente dell’Automobile Club Roma e Vice Presidente dell’Automobile Club d’Italia, la Dr.ssa Lucia Vecere – Dirigente dell’Ufficio Mobilità e Sicurezza Stradale dell’Automobile Club d’Italia, il Dr. Riccardo Alemanno – Direttore dell’Automobile Club Roma, il Dr. Paolo Riccobono – Responsabile Ufficio Marketing AC Roma, il Presidente del Coni Lazio – Dr. Riccardo Viola, il Referente regionale sport di classe Dr. Gianluigi Vassalluzzo, la campionessa MotoXRacing Letizia Marchetti. Per PL il presidente nazionale Ivano Leo.
Un’altra goccia portata al mare. La nostra mission non farà la differenza ma noi continuiamo a crederci, ad alimentarla e ad esserci. Sempre.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta